Mirtillo Rosso Big Pearl - Vaccinium...

Mirtillo Rosso Big Pearl - Vaccinium macrocarpon

Non disponibile
13,50 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

Periodo maturazione: ottobre - novembre

Buccia: rosso brillante

Dimensioni: grandi

Polpa: rossa, consistente e succosa

Usi e benefici: Le bacche sono ottime consumate fresche o trasformate in succhi, marmellate, composte e gelatine. Speciale è poi l’abbinamento con formaggi e carni. È una pianta dalle straordinarie proprietà, utilizzata anche nei prodotti parafarmaceutici come rimedio per i disturbi delle vie urinarie. Frutti ricchi di antiossidanti e vitamina C.

Frutti: Di grandi dimensioni, tondeggianti, rosso brillante

BOSC055_0001
Confezione

Vuoi essere avvisato quando torna disponibile?


Descrizione

Arbusto sempreverde dal portamento cespuglioso e strisciante, si sviluppa infatti più in larghezza che in altezza. È perfetto impiegato come tappezzante andando a formare dei cuscini molto ornamentali, oppure ancora si può considerare come rampicante e coltivarlo in altezza con supporti. Coltivabile anche in vaso con buoni risultati.
La pianta è molto bella, con foglioline verde scuro rigogliose e bacche rosso brillante che possono restare sulla pianta anche per qualche settimana.
Il mirtillo rosso è rustico, resistente al freddo. Gradisce la mezz’ombra e i terreni sciolti e umidi, che siano a pH acido.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Spedizioni

Il costo di trasporto viene calcolato dal sistema a seconda del peso e del volume dei prodotti acquistati.

Assistenza clienti

Per maggiori info contattaci tramite

Telefono +39 0522 840773

Email info@maiolifruttiantichi.it

Pagamenti sicuri

Con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Product added to wishlist