PAGAMENTI

Il Cliente potrà pagare alla Ditta l’importo comunicato nella Conferma d’Ordine attraverso la modalità scelta al momento dell’ordine fra le seguenti:

  • - PAYPAL. Occorre avere un conto PayPal al quale sia stata associata la propria carta di credito (anche ricaricabile, es. Postepay).
  • - CARTA DI CREDITO. In questo caso non occorre registrarsi, ma sarà sufficiente inserire i dati della propria carta di credito.
  • - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. Per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine, si consiglia di inviare la contabile del versamento effettuato. L’ordine verrà comunque evaso soltanto dopo l’effettivo accredito della somma. Eventuali commissioni dovute alla banca per l’emissione del bonifico sono sempre a carico del Cliente. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 giorni dall’invio della Conferma d’Ordine; dopo tale termine, non possiamo garantire la disponibilità dei prodotti ordinati.
  • - CONTRASSEGNO. Pagamento in contanti (fino al limite di legge), direttamente al corriere al momento della consegna. Per la gestione del contrassegno è prevista una maggiorazione indicata in fase di ordine e compresa nel totale da pagare riportato nella Conferma d’Ordine.

Questa modalità di pagamento non è prevista per pacchi molto piccoli; in funzione dei prodotti nel carrello, il sistema proporrà automaticamente questa modalità di pagamento se prevista.