Piante di frutti nani, scegli il nostro shop

I frutti nani si contraddistinguono dalle altre varietà per il loro portamento: possiedono un punto di impalcatura molto basso, di circa 50 cm, e raggiungono un’altezza massima di due metri. Grazie alle loro dimensioni ridotto si pongono come una soluzione ottimale per le coltivazioni in terrazzo, in balcone o all’interno di un giardino con uno spazio assai ridotto.

All’interno del nostro shop, accanto alle piante da frutti antichi, di frutti classici e di frutti colonnari, trovano spazio anche le piante da frutti nani, appartenenti a specie differenti.

Dalla pianta di ciliegio nano al pesco noce nano, passando per il pero, l’albicocco, il melo e il susino viola o giallo: potrai creare un frutteto in completa conformità con le misure dei tuoi spazi. Questa tipologia di piante si adatta, infatti, perfettamente, alla coltivazione in vaso, da collocare dove preferisci, non rinunciando ai colori, agli odori e ai sapori di un buon frutto fresco, appena colto nemmeno in città.

Crea il tuo piccolo frutteto

Le piante di frutti nani in vaso si sposano perfettamente alle più disparate collocazioni: dal terrazzo al giardino passando per spazi più ampi come giardini o frutteti, proprio accanto alle coltivazioni di piante da frutto classiche o antiche.

Tali piante non differiscono, infatti, in maniera particolare da quelle in vaso dal portamento classico, la loro produzione si pone al pari con quella di queste ultime con una pezzatura soddisfacente e fioriture prosperose e colorate.

Questi particolari alberi da frutto si pongono, inoltre, come un importante elemento ornamentale in grado di incidere in maniera positiva sull’impatto estetico dello spazio prescelto, che sia all’interno o all’esterno di una villetta privata o di un appartamento.

Cosa aspetti? Visita il nostro shop, seleziona le varietà che preferisci e procedi alla creazione del tuo piccolo frutteto.

Ci sono 16 prodotti.

Filtri attivi