Glicine a fiore lilla - Wisteria sinensis Prolific
Glicine a fiore lilla - Wisteria sinensis Prolific

Glicine a fiore lilla - Wisteria sinensis Prolific

Non disponibile
18,00 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

Note: molto rustica, si adatta bene ad ogni tipo di terreno evitando il ristagno idrico. Predilige zone in pieno sole e resiste al clima rigido invernale fino ai -20°C.

RAMP009_0004
Confezione

Vuoi essere avvisato quando torna disponibile?


Descrizione

pianta rampicante a foglia caduca originaria dell'Asia. Famosissima per i suoi bellissimi e vistosissimi fiori penduli di colore Lilla, raccolti in grappoli profumati lunghi da 25 a 35 cm che arrivano molto precocemente, ad aprile, prima dello sviluppo del fogliame, con possibile rifioritura estiva.
Il Glicine si utilizza per ornare spalliere, tronchi di altri alberi, pergolati, muri, recinzioni e ovunque possa arrampicarsi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Spedizioni

Il costo di trasporto viene calcolato dal sistema a seconda del peso e del volume dei prodotti acquistati.

Assistenza clienti

Per maggiori info contattaci tramite

Telefono +39 0522 840773

Email info@maiolifruttiantichi.it

Pagamenti sicuri

Con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Product added to wishlist