Soluzione naturale contro le Infestanti - Aceto ad Alta Concentrazione - Flortis
Condividi: Stampa la pagina Soluzione naturale contro le Infestanti - Aceto ad Alta Concentrazione - Flortis Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus

Liquido acido ottenuto grazie all’azione di batteri del genere Acetobacter, che in presenza di aria, ossidano l’etanolo contenuto nel vino nella frutta, trasformandolo in acido acetico. La percentuale di acido acetico che ne risulta varia in base al tipo di fermentazione.

L’aceto usato in cucina contiene tipicamente un volume di acido acetico compreso fra 3-5%, mentre questo prodotto arriva ad avere una percentuale 5 volte superiore.

razie alla sua acidità, l’aceto si utilizza come corroborante per abbassare il pH dell’acqua quando si eseguono trattamenti con prodotti biologici alcuni dei quali perdono o diminuiscono la loro efficacia a pH neutro e alcalino.

A contatto con tutti i tipi di piante verdi (es. fiori, erbe infestanti ecc..) esplica azione caustica, cioè a contatto con le piante ne altera in profondità i tessuti fino a bruciarli (azione diserbante).

USO/DOSI. Diluire 1 litro di prodotto in 1 litro di acqua.

 

Misure disponibili:

Flacone da 1 L - 12,50 €

Quantità