Olover - olio minerale - Linfa
Condividi: Stampa la pagina Olover - olio minerale - Linfa Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus

Caratteristiche - Formulato a base di olio vegetale alimentare di girasole estratto con spremitura a freddo, in grado di attivare le naturali difese delle piante e quindi migliorandone la resistenza nei confronti di stress di varia natura (azione corroborante), oltre a generare una barriera fisica protettiva contro alcuni insetti, in particolare le cocciniglie e le uova di afidi e acari. Il prodotto, selettivo nei confronti delle api e degli insetti utili, è ammesso per l'impiego in agricoltura biologica ai sensi dei regolamenti (CE) n. 834/2007 e n. 889/2008 s.m.i.

Modalità d'impiego - Agitare prima dell'uso. Stemperare in poca acqua la dose indicata e, sempre sotto agitazione, portare al volume richiesto. Irrorare uniformemente tutta la vegetazione, anche all'interno della chioma, con spruzzatore, pompa a spalla o altro idoneo irroratore. Operare in assenza di vento. Irrorare su foglie asciutte.
Non applicare in fioritura.
Non applicare quando la temperatura è inferiore a 5°C e superiore a 30°C, in caso di forte intensità luminosa e quando vi sia imminente rischio di pioggia.
Non applicare quando la coltura si trova in uno stato di stress idrico: in tal caso, annaffiare prima dell'irrorazione.

Campi d'impiego - Il prodotto s'impiega durante l'intero ciclo vegetativo e produttivo su agrumi, fruttiferi, orticole, aromatiche, alberi e arbusti ornamentali, floreali e forestali.

Confezione da 250 ml

Concesso in agricoltura Biologica

LA DISPONIBILITA’ VERRA’ AGGIORNATA A OTTOBRE 2021